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Assistenza tecnica

Manteniamo efficienti i tuoi strumenti per far lavorare la tua azienda in serenità

Focalizzati sul tuo lavoro

Che si tratti di una realtà nascente o di una solida ed operativa da decenni, una azienda che si voglia definire efficiente e improntata al successo ha la necessità di mantenere la propria infrastruttura IT sempre perfettamente operativa e sicura.

Affidati a noi, potrai essere certo di avere dalla tua parte consulenti tecnici esperti e certificati, in grado di permetterti di concentrarti solo sul tuo business.

Assistenza per tutte le tipologie di azienda

Ci occupiamo, da sempre, di creare, gestire e manutenere infrastrutture IT, per aziende di ogni dimensione: dal piccolo studio professionale alla PMI con centinaia di dipendenti o sedi distribuite.

Che si tratti di assistenza tecnica su client (PC, notebook, tablet, stampanti, ecc.), server o reti più o meno complesse, saremo sempre in grado di supportarti con soluzioni personalizzate su misura, in grado di realizzare il tuo progetto e garantire la continuità operativa della tua infrastruttura e la sicurezza dei tuoi dati.

Qualità certificata

Le nostre procedure di gestione e i nostri processi operativi sono certificati ISO 9001 e ISO 27001. E' il nostro modo per garantire la qualità dei nostri servizi e la gestione in sicurezza dei tuoi dati che andremo a trattare.

Assistenza tecnica 1
Assistenza tecnica 2

Assistenza proattiva, cucita su misura

Siamo in grado di supportarti con soluzioni personalizzate su misura

  • assistenza in sede (su Roma e provincia)
  • assistenza remota (in tutta Italia)
  • gestione infrastruttura on-premise (server, apparati di rete)
  • gestione infrastrutture cloud (server web, applicativi, database, di posta)
  • gestione centralini (VoIP, PSTN, ISDN)
  • monitoraggio 24/7 dei tuoi sistemi (365 giorni all'anno)
  • manutenzione proattiva (365 giorni all'anno)
  • progettazione e realizzazione reti (cablaggio, certificazioni)
  • realizzazione meeting room (soluzioni di videoconferenza)
  • sistemi di controllo accessi (timbrature, rilevazione presenze)

Nessun fermo = Redditività massimizzata

Il nostro obiettivo è garantire che la tua infrastruttura IT sia sempre efficiente, allineata con le tue necessità operative e sicura, permettendoti così di concentrarti solo sul tuo business.

I nostri pacchetti di assistenza

Piani su misura per un supporto tecnico rapido e senza pensieri. Supporto immediato, costi trasparenti, zero sorprese.
La tua azienda merita la tranquillità.

PROMOZIONE LIMITATA
Pacchetto PRO
(include 10 ore di assistenza)
ADATTO PER STUDI PROFESSIONALI
590 IVA esclusa
Prezzo originale: Euro 650,00 IVA esclusa

La garanzia di un team qualificato, al servizio della tua attività.


  • Intervento entro 8h lavorative
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza via email
  • Assistenza via ticket system
  • Assistenza remota
  • Assistenza su client Windows
  • Assistenza su client MacOS
  • Installazione software su client
  • Configurazione posta su client
  • Configurazione periferiche
  • Assistenza su NAS
  • Configurazione sistemi di backup
  • Assistenza su server
  • Gestione dispositivi di rete
  • Gestione server di posta
  • Assistenza "on site"
  • Gestione firewall
  • Gestione centralini VoIP
  • Gestione servizi Microsoft 365
  • Monitoraggio continuo PC / server
  • Monitoraggio sistemi di backup
  • Gestione guasti hardware
PROMOZIONE LIMITATA
Pacchetto BUSINESS
(include 20 ore di assistenza)
IL PIU' ADATTO PER PICCOLE AZIENDE
990 IVA esclusa
Prezzo originale: Euro 1.300,00 IVA esclusa

Un piano più completo per le esigenze di una piccola azienda.


  • Intervento entro 4h lavorative
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza via email
  • Assistenza via ticket system
  • Assistenza remota
  • Assistenza su client Windows
  • Assistenza su client MacOS
  • Installazione software su client
  • Configurazione posta su client
  • Configurazione periferiche
  • Assistenza su NAS
  • Configurazione sistemi di backup
  • Assistenza su server
  • Gestione dispositivi di rete
  • Gestione server di posta
  • Assistenza "on site"
  • Gestione firewall
  • Gestione centralini VoIP
  • Gestione servizi Microsoft 365
  • Monitoraggio continuo PC / server
  • Monitoraggio sistemi di backup
  • Gestione guasti hardware
Piano ENTERPRISE
(costruito sulle tue esigenze)
IL PREFERITO DAI NOSTRI CLIENTI
Offerta personalizzata

Copertura totale, per ogni esigenza della tua azienda.


  • Intervento entro 4h lavorative
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza via email
  • Assistenza via ticket system
  • Assistenza remota
  • Assistenza su client Windows
  • Assistenza su client MacOS
  • Installazione software su client
  • Configurazione posta su client
  • Configurazione periferiche
  • Assistenza su NAS
  • Configurazione sistemi di backup
  • Assistenza su server
  • Gestione dispositivi di rete
  • Gestione server di posta
  • Assistenza "on site"
  • Gestione firewall
  • Gestione centralini VoIP
  • Gestione servizi Microsoft 365
  • Monitoraggio continuo PC / server
  • Monitoraggio sistemi di backup
  • Gestione guasti hardware

Vorresti avere maggiori informazioni sui costi standard dei nostri servizi?

Scarica il nostro listino

I principali vantaggi di una assistenza tecnica IT proattiva

Icona tranquillità
Tranquillità operativa

Lavora senza pensieri, avendo la garanzia di un supporto tecnico sempre a disposizione, in grado anche di prevenire gli eventuali problemi, prima che diventino tali.

Icona efficienza
Efficienza con i clienti

Una azienda dotata di una infrastruttura IT efficiente riesce a soddisfare le richieste dei propri clienti più velocemente, aumentando la customer satisfaction.

Icona rappresentante il concetto di scalabilità
Crea vantaggio competitivo

Garantisci servizi di livello superiore rispetto ai tuoi competitor, per tutto quello che riguarda la capacità di gestire dati in maniera facile e sicura.

Icona rappresentante il concetto di asset
Migliora le performance

Con i nostri servizi di manutenzione proattiva sui dispositivi dei tuoi dipendenti, ottimizzerai la loro operatività, aumentandone la resa.

Parlaci del tuo progetto

Costruiamolo insieme

Un esperto dedicato ti illustrerà le soluzioni adatte al tuo business. Approfondisci tempistiche e budget.

Potrai contare su un partner tecnologico esperto ed affidabile.
Vuoi fissare subito una videocall? Prenotare un appuntamento?

Le domande più frequenti

Assolutamente si.
Offriamo pacchetti di assistenza personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni azienda. I nostri pacchetti sono progettati per garantire che tu abbia tutto ciò di cui hai bisogno per mantenere la tua infrastruttura IT efficiente e sicura, senza sprechi di risorse e denaro.

I nostri clienti, in caso di necessità, possono contattarci in diversi modi:

  • via ticket system: I nostri clienti possono aprire un ticket di assistenza direttamente dalla nostra piattaforma
  • via posta elettronica: il nostro team di assistenza clienti risponderà alle richieste entro al massimo 8 ore lavorative
  • via telefono: il nostro team è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00

La nostra priorità è garantire una risposta tempestiva e fornirti la soluzione di cui hai bisogno il prima possibile.

Un team esperto
Processi efficienti e controllati

La soluzione ideale per il tuo business è a portata di click.

I nostri esperti sono a tua completa disposizione.
Chiamaci per una prima chiacchierata, senza impegno.